Medicina Estetican

Anno Nuovo …Pelle nuova! Ossigenoterapia iperbarica locale

I segni dell’età che compaiono sul viso sono influenzati dal tempo che passa, ma anche dalle emozioni, dall’inquinamento, dalla fotoesposizione e dall’alimentazione. Una rughetta in mezzo agli occhi, la piega delle labbra che tende verso il basso… sono tutti piccoli segni, a volte impercettibili, che purtroppo trasmettono un’aria triste e malinconica in chi li osserva. Per combattere efficacemente gli inestetismi legati al trascorrere del tempo e ritrovare un viso luminoso, uno sguardo giovane e brillante, un sorriso libero da rughe e rughette, Exea ha sviluppato X-2: l’innovativo dispositivo che rivitalizza i tessuti, per risultati duraturi nel tempo.

X-2 di Exea è l’alternativa ideale alla chirurgia estetica invasiva e, grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione, per una rigenerazione e tonificazione dei tessuti e una riduzione degli inestetismi dell’invecchiamento cutaneo. X-2 eroga ossigeno puro fino al 95% stimolando la micro circolazione. Abbinato ai sieri specifici permette una maggior penetrazione nei tessuti dei principi attivi in essi contenuti. Risultati immediati sono visibili già dopo la prima seduta in quanto i tessuti beneficiano della maggiore ossigenazione e della relativa stimolazione del microcircolo, con un evidente miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle, oltre ad una ritrovata luminosità e compattezza. Questi effetti vengono, inoltre, potenziati dalla concomitante veicolazione dei sieri specifici.

L’intero percorso di trattamento eseguito con X-2 svolge un’efficace opera di biorivitalizzazione della pelle del viso, per una profonda azione antiage, schiarente e riparatoria. I sieri specifici abbinati al trattamento di X-2 hanno, infatti, proprietà:

 

ANTI AGE: per la presenza di Collagene, Elastina, estratto di Centella Asiatica e Luppolo.

IDRATANTE: grazie alla formulazione a base di Acido Ialuronico ad alta concentrazione.

Il protocollo certificato di X-2 garantisce risultati positivi in termini di:

 

ü            ANTINVECCHIAMENTO

ü            AZIONE SCHIARENTE

ü            AZIONE ANTINFIAMMATORIA

ü            AZIONE ANTIBATTERICA

ü            EFFETTO RIPARATORIO

Al termine del percorso di trattamento con X-2:

  • la pelle del viso sarà più tonica e luminosa,
  • l’ovale più disteso e compatto
  • le rughe del contorno occhi ridotte e sguardo più giovane e disteso brillante
  • il “codice a barre” intorno alla bocca più assottigliato

X-2 è indicato per il trattamento di diverse parti del corpo: mani, viso, collo e décolleté.

Non ha controindicazioni ne effetti collaterali ed è consigliabile anche nelle patologie infiammatorie o infettive della cute, come acne giovanile , rosacea, herpes simplex labiale o dermatiti croniche.  Molte ricerche hanno confermato l’efficacia dell’ossigenoterapia iperbarica locale con sieri specifici per la cura e prevenzione di questi disturbi.

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.