MEDICINA ESTETICA – LA BELLEZZA NEL TUO DNA

Il segreto di una pelle giovane, bella tonica è scritto nel nostro DNA, e l segreto di chi fa trattamenti estetici dovrebbe essere stimolare la curiosità degli altri: “E’ così bella, ha fatto sicuramente qualcosa, ma cosa?????”…. La medicina estetica non invasiva vi viene in aiuto: GENOTECHNOLOGY 1 è il primo sistema al mondo che dall’analisi del tuo DNA permette di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso in modo personalizzato.
Il sistema si sviluppa attraverso le seguenti fasi:
⦁ Test genetico: grazie al test del tuo DNA vengono identificate le tue caratteristiche genetiche responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Questo Test viene effettuato esclusivamente nei nostri laboratori a seguito di un prelievo effettuato con tampone salivare;
⦁ Dispositivo medicale: con particolare potenza e frequenza (disponibile SOLO egli studi medici, perché apparecchio elettromedicale), permette la massima efficacia del trattamento. L’unico dotato di un micro-manipolo che si adatta perfettamente alle zone delicate e veicola in profondità il Dermoattivo (Dispositivo medico in classe 1) appositamente formulato sul risultato del tuo test del DNA;
⦁ Dermoattivo (Dispositivo medico in classe 1): prodotto formulato specificamente, sulla base del risultato genetico, per contrastare e prevenire i segni del tempo.
La personalizzazione, in sinergia al dispositivo, determina l’efficacia e l’unicità del risultato:
⦁ TONIFICA E RASSODA LA PELLE
⦁ RIDUCE IL RILASSAMENTO CUTANEO
⦁ VEICOLA IN PROFONDITÀ IL DERMOATTIVO (Dispositivo medico in classe 1)
⦁ RISULTATI DURATURI NEL TEMPO

Una volta al mese il nostro studio medico offre una consulenza a porte aperte per questo innovativo sistema di Medicina Estetica non invasiva personalizzato su base genetica.
E’ un trattamento indolore, non invasivo (si fa con un manipolo come quello dell’ecografia) con un gel naturale personalizzato e con effetto immediato e stabilizzato nel tempo.
La radiofrequenza GENOTECHNOLOGY è un dispositivo medicale (non utilizzabile dalle estetiste, per intenderci, perché lavora a frequenze maggiori) già noto da tempo per i suoi effetti di lifting immediato e lungo-termine, a questa EXEA ha associato una risposta innovativa all’invecchiamento e al rischio di invecchiamento della sua pelle: il trattamento completo prevede due tipi di gel da utilizzare durante la seduta, uno che ‘cura’ e ‘attiva’ la pelle contro i danni già subiti e l’altro che ‘prepara’ e attiva’ la pelle contro i danni che potrà ricevere in futuro, tutto sulla base di un semplice test genetico!

Nel nostro studio è però disponibile anche il trattamento SPOT, che consiste in una seduta di 25 minuti per il viso + eventuali 10 minuti per altre zone (collo, decolleté e mani) che da effetto immediato e dura da 1 a due settimane, in base alla risposta personale del tessuto. Questo tipo di trattamento è ottimo per una occasione speciale (matrimonio, festa, battesimo o altre occasioni sociali) per apparire visivamente più giovane e rilassati.

Dopo il trattamento che ha effetti visibili immediati ma NON DEFORMANTI come le tecniche invasive e senza gonfiori etc, potrà mettere la sua crema viso preferita o truccarsi senza problemi e uscire dallo studio visibilmente più giovane. Ecco l’effetto di Genotechnology sul mio viso dopo soli 5 minuti di trattamento:

⦁ Arcata sopracciliare più alta di 1 cm
⦁ Arcata zigomatica più definita
⦁ Tono della pelle e ovale più compatto
⦁ “Stiramento” della ruga nas-labiale e tonificazione dell’arcata mandibolare
IN più ha effetto stimolante, riduce gli inestetismi dovuti a cicatrici e residui di lesioni acneiche giovanili, azione seboregolatrice e se abbinato a un trattamento domiciliare con creme genetiche garantisce un risultato duraturo nel tempo fino a 2 anni seguenti alla cura.

Chiedi informazioni e prenota la tua consulenza gratuita e vedrai che la medicina estetica del futuro ti sbalordirà.

Dott.ssa Folloni Stefania Medico Chirurgo Via Cauriol, 1 Cavalese Tel. 3485296692

Scrivi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.